Le nostre tastiere elettroniche con utilizzo touch dispongono di una avanzatissima tecnologia capacitiva che, tramite un processo di rilevamento nel campo elettronico del sensore tasto, garantisce un’esperienza di utilizzo precisa e affidabile, pratica e profonda.

La microelettronica alla base difatti, comportando una totale assenza di parti meccaniche, garantisce una affidabilità eccellente, riducendo margini di errore, logorio ed eventuali rotture.

Tutto questo comporta una durata maggiore di qualsiasi componente meccanica e una estrema flessibilità in fase di progettazione e nella realizzazione del design, nonché la possibilità di utilizzare avanzati materiali di contatto.

l fiori all’occhiello della nostra gamma di tastiere elettroniche restano la completa possibilità di utilizzo user-friendly e la totale percezione dell’esperienza che riusciamo ad assicurarvi tramite l’effetto aptico; feedback tattile, visivo e audio completamente personalizzabili rappresentano, in ambito professionale, la chiave per un impiego appagante, ottimizzato e produttivo.

Galleria prodotti